Vediamo se ci ricasco.

19 10 2007

Personalmente ho speso decine di migliaia di lire sottoforma di monete o gettoni frequentando le sale giochi, immancabili ritrovi d’adolescenza. Ho giocato come un pazzo, trascorso pomeriggi interi (o mattinate, se marinavo la scuola!) su videogiochi, flipper, biliardini ecc. Un coin-op su tutti mi ha privato di non si sa quanti soldi. Era Street Fighter II. Il primo gioco che sono riuscito a finire con un gettone. Il primo gioco che a volte dovevi aspettare un’ora prima fosse il tuo turno. Il gioco che quando arrivava uno e diceva: “Posso entrare?”, gli avresti sparato una hadoken in pieno petto. Il gioco che avuto che avuto su tutte le mie console, sperimentando varie delusioni. Il gioco di cui ho visto il cartone animato in Jap, il cartone animato a puntate in Italia e il film (AAARGGGHHH!). Il gioco che ora che ne esce il quarto episodio.

Ve possino…

Azioni

Information

2 responses

20 06 2008
alex

finalmente il grande ritorno, il gioco offre una grafica in 3D ma il gameplay rimarrà in 2D, si potranno usare tutti e sei i tasti come da tradizione della serie, saranno aggiunte tante mosse nuove, personaggi, e ci saranno nuove ambientazioni, combo, mosse speciali e sistema di gioco rinnovati, prevista una modalità di gioco online.
per altre info sull’argomento: http://www.streetfighter4.it

20 06 2008
pochigiorni

Caro Alex, mesi fa scrivevo questa news, c’era solo il trailer e del gioco non si era visto niente.
Attualmente sono in UK e qui ho avuto modo di vedere il gioco girare su una PS3.I personaggi sono belli (anche se con gli occhi un pò da pazzi), le celebri mosse conservate.Secondo me pecca un pò in fluidità, ma le special sono proprio belle. Insomma, credo che sarà un buon ritorno, ma io continuo a giocare a SSFIITurbo!




