Regali di natale.

10 12 2007

Tirando le somme di questo 2007 direi che sono stato abbastanza buono e che mi merito un regalo di Natale. Quale? La scelta è stata abbastanza facile a dire il vero. Si tratta di un device purtroppo già superato dalla logica del mercato, in quanto è già uscito il suo successore, ma che io credo in grado di regalarmi molte soddisfazioni.

E’ il Nokia n800, un tablet, per chi ancora non lo sapesse, che monta un SO Linux, dalle potenzialità quindi quasi infinite. Io mi trovo al momento in UK, dove rimarrò ancora per un po’ perciò ho potuto approfittare dell’offerta di play.com: £149. I programmi installabili sono innumerevoli. Appena l’avrò tra le mani cercherò di postare qualche mini how-to.

Per la cronaca, l’altra scelta era il Wii. Uno dei motivi che ha fatto pendere la bilancia è stato che da 5 anni gioco solo all’inossidabile PES ed ero convinto di non trovare quel gioco sulla macchina Nintendo. Sbagliavo. Ecco cosa ti trovo su youtube. Il gioco è annunciato per il primo quadrimestre 2008.

Advertisements

Azioni

Information




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: